L’Era del cybernoleggio

L’Era del Cybernoleggio è il primo evento dedicato ad approfondire le opportunità che il metaverso può offrire alle aziende del comparto del noleggio. L’evento è organizzato da Rental Consulting e si terrà il 25 Marzo 2022  in diretta streaming 2D e 3D.

I relatori saranno: Pier Angelo Cantù – Rental Advisor, Agile Coach ICP-ACC, Fabrizio Gramuglio – Advisor at Rental Consulting e Alberto Massironi – Co-founder at Virtual Safety Lab.

I relatori illustreranno la natura stessa del metaverso, i mondi virtuali, le economie e i modelli di business che li sostengono e li alimentano. Sarà possibile comprendere come i concetti della blockchain, dell’identità digitale, dei digital doubles, e dei digital twins siano interconnessi.

Verrà anche illustrato perchè l’attenzione di oggi si rivolge al mondo degli NFT e come è possibile utilizzarli all’interno dell’operato giornaliero.

 

L’obiettivo dell’evento sul cybernoleggio è:

– capire cos’è il metaverso
– comprendere le opportunità offerte
– applicare nuovi modelli di business
– disegnare nuove soluzioni

 

L’evento è rivolto a:

– imprenditori, direttori marketing, responsabili vendite e decision makers che operano nella filiera del noleggio di macchine e attrezzature e che desiderano conoscere più a fondo le opportunità che offre il metaverso.
– a chi cerca nuove opportunità di crescita personale e di business
– ai fornitori di soluzioni digitali orientate alla Realtà Virtuale e Realtà Aumentata che intendono condividere la loro esperienza e le loro soluzioni.

L’evento si compone di tre diversi momenti: keynotes, workshop e networking.

Per info e biglietti:

https://www.cybernoleggio.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.