FLEET & MOBILITY MANAGER, LA FORMAZIONE PER LE NUOVE COMPETENZE RICHIESTE DAL MERCATO IN EVOLUZIONE

Dalla collaborazione tra il Master Automotive Management e Rental Academy nasce il corso di formazione avanzata indirizzato ai Fornitori delle Flotte e ai Buyer e gestori dei parchi mezzi aziendali.

 Dall’impegno comune tra il Master Automotive Management e Rental Academy, nasce il corso di formazione avanzata indirizzato ai Fornitori delle Flotte e ai Buyer e gestori dei parchi mezzi aziendali.

Il Progetto risponde all’esigenza di competenze aggiuntive, rese necessarie dai cambiamenti in corso riguardanti sia l’offerta delle vetture aziendali sia la domanda delle aziende.

La scelta di comprendere in un unico percorso formativo i Fleet e i Mobility manager interpreta il processo di trasformazione in atto, nel quale la Flotta non è più e non è solo la composizione di un mix di veicoli, bensì una risposta alla richiesta, ampia e articolata, di migliori soluzioni di mobilità.

Legge 70/20 di conversione del Decreto Rilanci

A questo si aggiunge quanto previsto dalla recente Legge 70/20 di conversione del Decreto Rilancio, nella sezione in cui dispone che tutte le aziende, pubbliche e private, con anche solo 100 dipendenti, sono tenute a dotarsi della figura del Mobility manager, preposto a promuovere i Piani di mobilità che rendano più efficienti e sostenibili gli spostamenti dei propri dipendenti.

Il doppio patrocinio delle Associazioni di categoria, Aniasa e Aiaga, garantisce l’attribuzione di crediti formativi utili in sede di certificazione delle conoscenze, abilità e competenze del Fleet & Mobility manager.

Il percorso formativo è articolato in dieci moduli, programmati in modo da favorire l’apprendimento graduale con traguardo finale nella costruzione di un modello di Piano di mobilità efficiente e sostenibile.

La data d’inizio è prevista per il 22 gennaio 2021 con modalità digitale e interattiva in connessione nella fascia oraria 18-21 del venerdì e 10-13 del sabato.

Alleghiamo il documento di presentazione per un quadro completo del Corso Fleet & Mobility manager – nuove competenze per una mobilità efficiente.

Master Automotive management Rental Academy
Rodolfo Montrone – Pier Angelo Cantù

CORSO FLEET E MOBILITY MANAGER Descrizione Progetto

Riferimenti di contatto per le iscrizioni: info@moveyourmind.it Tel. 0645491912

Ufficio Stampa: Anna Vialetto: anna.vialetto.93@gmail.com Mob. 339 1880307

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.