Da ottobre ripartono i Corsi Noleggio

Con il corso di Verona di giovedì 1 ottobre sono ufficialmente ripartiti i Corsi Noleggio di Assodimi, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

L’associazione sta già organizzando il calendario dei prossimi corsi di Livello 1 ed a breve partirà anche il corso di Livello 2.

Per venire incontro ad alcune aziende saranno tre le modalità di partecipazione al corso:

  • in aula con altre aziende
  • online con altre aziende
  • personalizzato in azienda

 

Prossimi corsi in programma:

BOLOGNA
  • 10 novembre corso LIVELLO 1 

Il Corso di Livello 1 è rivolto alle aziende che intendono avvicinarsi al mondo del noleggio oppure alle aziende che già vi operano ma vogliono professionalizzarsi ancora di più. Il corso tratta argomenti quali procedure, modulistiche, calcolo, strategie, gestione del budget, gestione dei flussi dell’attività di noleggio, gestione operativa e della scrivania.

 

  • 11 novembre corso LIVELLO 2

Il Corso di Livello 2 è rivolto alle aziende che operano nel settore e che hanno già frequentato il Livello 1. Il corso mira a formare gli operatori del noleggio su argomenti che contribuiscono ad aumentare la professionalità dell’azienda come reportistica del noleggio, pricing fisso e dinamico del parco, studio dei budget, listini e promozioni, comunicazione del noleggio

Per informazioni e iscrizioni contattare la Segreteria soci chiamando il numero 055212839 o scrivendo a info@assodimi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.