Alta Scuola di Management – il nuovo corso di Rental Academy

Rental Academy presenta il suo nuovo corso: Alta Scuola di Management.  Il progetto nasce sotto la supervisione di Fabrizio Gramuglio. Si tratta di un percorso formativo inedito per il settore del noleggio, dedicato a imprenditori e manager che hanno a cuore l’innovazione.

Il percorso si svilupperà su 8 incontri online e impegnerà alcuni pomeriggi di venerdì (14.30-18.30) tra marzo e giugno 2021.

Alta Scuola di Management non vuole però essere un Master teorico.

Al contrario, lo scopo di Rental Academy è di guidare i partecipanti in un’esperienza pratica e innovativa incentrata sulla capacità di creare e realizzare idee di business con una metodologia nuova.

Sarà affrontata la customer discovery, analizzando e validando i progressi e i risultati ottenuti.

Al fine di rendere il corso maggiormente intrigante e pratico, è previsto la creazione di un progetto reale, le cui fasi evolutive e i risultati potranno essere osservati per tutto il 2021 attraverso una dashboard esclusiva.

Per entrare meglio nei dettagli del progetto, Rental Academy ha il piacere di invitarvi al Webinar di presentazione che si terrà Mercoledì 17 febbraio (17.30-18.30). 

Questo il link per il collegamento:

Argomento: Alta Scuola di Management, Webinar di presentazione

Ora: 17 feb 2021 17:30 Roma

Entra nella riunione in Zoom

https://us02web.zoom.us/j/89920755843
ID riunione: 899 2075 5843

Partendo dal percorso che è già stato pubblicato sul sito di Rental Academy ci sarà la possibilità di confrontarsi con gli ideatori del corso con domande, esponendo i take away attesi e osservando le metodologie che saranno adottate durante il corso.

Sul sito di Rental Academy è a disposizione una chat interattiva in cui potete lasciare già le vostre domande, richieste, curiosità e dubbi che tratteremo durante il Webinar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.