Ex capo di WeWork Europa fonda InfinitSpace

Si chiama InfinitSpace, è la nuova startup nel settore del coworking fondata da Wybo Wijnbergen, ex capo di WeWork Europa.

La startup collabora con i proprietari immobiliari per trasformare gli uffici tradizionali in uffici moderni, flessibili e spazi di lavoro stimolanti, garantendo la massima trazione con gli inquilini man mano che le richieste delle aziende si evolvono

Il servizio è stato appena lanciato a Londra, presso l’Aldgate Tower, un edificio di proprietà di Brookfield Properties.

Wybo Wijnbergen, intervistato prima del lancio, spiega: “a differenza dei tradizionali marchi di uffici condivisi, l’app di InfinitSpace consentirà a chiunque entri in uno dei loro edifici di affittare spazio su base oraria, indipendentemente dal fatto che siano inquilini “.

InfinitSpace gestirà 5600 metri quadri di spazio ad Aldgate Tower per conto di Brookfield  attraverso il marchio marchio, Beyond. L’edificio dispone quindi di spazi di coworking, uffici privati, sale riunioni completamente attrezzate e spazi per eventi con servizi di fascia alta aggiuntivi. I membri beneficiano di Wi-Fi ultraveloce, supporto IT, un’app e un team della community. I servizi aggiuntivi includono caffè barista, spazi per eventi e breakout e cabine telefoniche. Il tutto con condizioni flessibili e servizi premium

La gestione degli edifici per conto dei proprietari immobiliari avverrà per lo più creando per loro nuovi brand.  Lo scopo della InfinitSpace è di aiutare i proprietari a far fronte alla mutevole domanda degli inquilini mentre il lavoro ibrido dopo la pandemia, sta crescendo sempre più.

InfinitSpace lancerà ulteriori location nei prossimi mesi, inclusa un’altra con il marchio Beyond.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.