Al via il crowdfunding per Alpha Mobility
Sta per partire su Opstart la campagna di equity crowdfunding per Alpha Mobility, startup innovativa e Società Benefit giovane e dinamica che opera nel settore della mobilità elettrica, con l’obiettivo di integrare principi ambientali, sociali e di buona governance.
Il cuore di Alpha Mobility è Green Blue, un progetto innovativo per il noleggio operativo e la vendita di stazioni di ricarica per auto elettriche. In concreto, qualsiasi attività che abbia presso la sua sede un parcheggio di proprietà ad utilizzo pubblico può posizionare una o più colonnine, offrendo a pagamento al suo cliente la possibilità di ricaricare la propria auto elettrica.
Valore aggiunto è il sistema di gestione denominato “0 pensieri”, tramite cui Alpha Mobility offre al cliente un servizio a 360°, con la gestione della colonnina completamente da remoto.
L’UNICITÀ DEL PROGETTO
- Mercato in forte crescita;
- mercato dinamico che presenta numerose acquisizioni che coinvolgono importanti player strategici e controparti finanziarie
- svolta green, in un momento in cui il green e la sostenibilità sono temi sempre più rilevanti a livello globale;
- assenza di competitor diretti;
- alta redditività e modello di business che genera liquidità immediata;
basso rischio di insolvenza; - incentivi fiscali per chi investe in startup innovative.
Cos’è Green Blue?
Green Blue è un progetto innovativo che si occupa del noleggio operativo e della vendita di stazioni di ricarica per auto elettriche.
Qualsiasi attività, che abbia presso la sua sede un parcheggio di proprietà ad utilizzo pubblico può posizionare una o più colonnine con il nostro sistema di ricarica offrendo a pagamento al suo cliente la possibilità di ricaricare la propria auto elettrica.
Per scoprire di più e parteciapare all’equity crowdfundig è sufficiente andare sul portale di Opstart al seguente indirizzo:
https://opstart.notion.site/opstart/GREEN-BLUE-by-Alpha-Mobility-16ed7540317b4316919ecd5bde0a39b7