Assodimi/Assonolo entra in Confindustria Federvarie

La distribuzione ed il noleggio di beni strumentali entrato nella Federazione delle Associazione Nazionali di Categorie Industriali del Sistema Confindustriale

Il comitato direttivo di Assodimi/Assonolo insieme alla direzione ha deciso l’adesione a Confindustria Federvarie per dare un impulso ulteriore sia all’associazione che al comparto. Assodimi/Assonolo in questi anni è diventata il punto di riferimento per il noleggio di beni strumentali e per perseguire alcuni dei suoi punti progettuali (in primis il riconoscimento del settore e conseguentemente semplificazioni di alcuni punti burocratici) ha bisogno di un’importante sponda che è stata riconosciuta in Confindustria Federvarie.

Il fatturato del settore del noleggio per il 70% è di appannaggio del mondo delle costruzioni con cui collaboriamo attraverso Ance, i loro cugini del mondo industriale ancora non ci conoscono completamente e non utilizzano al meglio i servizi del noleggio è quindi ancor di più importante incentivare la cultura del noleggio anche in questo settore.

L’adesione a Confindustria Federvarie avrà il duplice scopo di incentivare il noleggio in questo importante settore e far imparare a noi i linguaggi adeguati per aumentare la cultura del noleggio. Inoltre tutti gli associati di Assodimi/Assonolo potranno usufruire delle loro convenzioni e servizi.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *