25° Congresso Assodimi a Bologna

Passato presente e futuro del noleggio professionale

Assodimi organizza il 25° congresso Nazionale che si terrà a Bologna venerdì 13 ottobre 2017 nella storica Villa Zarri risalente al 1578 dove tutt’oggi viene distillato uno dei pochi Brandy Italiani.

La costanza nella sperimentazione con i tempi scanditi dalla ricerca e dalla lenta distillazione faranno da cornice e contrapposizione all’incontro di tutti i noleggiatori italiani sui:

  • nuovi metodi di comunicazione del noleggio.
  • nuovi scenari del noleggio.
  • nuove visioni per il noleggio di domani.

Incontreremo e parleremo con noleggiatori francesi, olandesi, spagnoli e svizzeri per discutere di come sta cambiando la comunicazione. Di come la digitalizzazione può aiutare il processo di incontro con i clienti. Metteremo insieme tutti i presidenti Assodimi per capire come si è evoluto il noleggio in italia. Parleremo con aziende limitrofe alle nostre per vedere dove sono proiettate.

Il traguardo dei 25 anni raggiunti è frutto di relazioni fatte nel tempo con i maggiori noleggiatori italiani. Relazioni che durante il congresso percorreremo  per visionare insieme la storia del noleggio italiano per dedurre errori, contrapposizioni e prassi cercando di discutere con realtà europee e con aziende di settori limitrofi al nostro.

Il programma è visualizzabile sul seguente link Programma 25° Congresso.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *